martedì 28 maggio 2013

Due giorni di seminario su neuroscienze e matematica a Forlì

Il 17 e 18 maggio sono stata chiamata a dare un mio contributo in un seminario che si è tenuto a Forlì, su neuroscienze e matematica.
Le due giornate di discussione sono state interessanti, per chi me le  ha chieste posto qua le slides dei miei interventi

catastini-matematica-e-neuroscienze-1a-parte
catastini-matematica-e-neuroscienze-seconda-parte

L'icona da cliccare è accanto al mio nome (lo precede). quando ho provato ad aprire i pdf, mi si sono presentati uno di seguito all'altro, come fossero uno solo, in realtà sono due, il primo presentato il 17, dal titolo L'innaturalità della matematica (a sfondo bianco) e l secondo, presentato il 18, dal titolo "Vedere come" e matematica (a sfondo verde sfumato).

1 commento: